È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

LA MASOCHISTA

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2023 10:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 22
Città: PISA
Età: 15
Sesso: Maschile
03/03/2023 10:43

Ho inserito già due miei field reports :

Cockblocking : www.reddit.com/r/SeduzioneItalia/comments/11d4ryj/cockblocking_in_italiano_non_ne_ho_idea/?utm_source=share&utm_medium=web2x&c...

Una serata come un'altra : www.reddit.com/r/SeduzioneItalia/comments/11d4jng/una_serata_come_unaltra/?utm_source=share&utm_medium=web2x&c...

Ma avrete sicuramente notato che entrambi, pur essendo splendide avventure di una notte, storie da raccontare, NON MI HANNO PORTATO A CONCLUDERE CON LE TIPE IN QUESTIONE.

Ho condiviso questi due reports comunque per due motivi :

1) Le cose che "non vanno" fino in fondo, sono quelle che ti insegnano di più.

2) Quando arrivo fino in fondo con una, più o meno accade nello stesso modo.

Con questo post lascio un esempio del punto due, per darvi un'idea di come va quando mi va. Nonostante tutte le difficoltà logistiche eccetera.

---
---

Discoteca :

Ballo, ho voglia di chiudere. Noto una ragazza piccolina, capelli rossi, come piace a me, credo abbiamo anche uno scambio di sguardi, ma essendoci un caos di distrazioni attorno, non vado ad aprirla subito. Apro nel mentre 2-3 set che ho attorno. Anche quelli che "hanno reazioni positive", quando vado a spingere più fisicamente sulla cosa, le tipe si ritraggono.
Non sto cercando chiacchiere e sorrisi. Non sto cercando amici questa sera. Stavo cercando la leggendaria "ONS". Fare sesso sera stessa con una appena conosciuta.
Dico leggendaria perché è probabilmente la cosa più difficile a cui arrivare per una persona in questi campi. Prendere un numero o contatto ? Ne posso prendere 30 a settimana, SENZA DIFFICOLTÀ ALCUNA.

È come chiedere il conto per un caffé per me (non bevo caffé, ma è per capirsi).
È una cosa naturale dopo che hai consumato (una chiacchierata ed un po' di kino in questo caso).

Finire a letto con una sera stessa a casa sua, tua, o in giro d'altro canto...

Comunque, tornando alla storia.

Mi girano un po' le balle, perché erano due settimane che limonavo con tipe, ma quando si doveva arrivare più in là c'era sempre un blocco. Cioé, una di questa mi ballò addosso SIMULANDO PALESEMENTE UN AMPLESSO (Praticamente mi stava scopando con i vestiti mentre ero al muro), ma quando si trattava di arrivare DAVVERO al sodo, niente.

Insomma, quella sera ERO PIENO. Dovevo fare qualcosa. Vagando per la pista dopo i primi set che non sono andati come volevo io (non sono andati male, ma non cercavo numeri o amicizie, anzi era un periodo che mi ero proprio ripromesso di non chiedere proprio questa roba) mi torna in mente quella piccolina rossa, la vedo, sta ballando da sola, ci vado, e comincio a ballarci.

CI STA

Balliamo prima a poca distanza, poi molto più vicini.

NON PASSA NEANCHE UN MINUTO CHE LE METTO LA LINGUA IN BOCCA.

CI STA

Penso : "Finalmente una ragazza sana" (Ahahaha, mi viene da ridere a ripensarci adesso)
ADESSO comincio a parlarci (esatto fino a quel momento è stato pura fisicità), indagando sulle cose importanti :

- Sei sola o no ?

- Dove abiti ?

- Puoi ospitare ?

Viene fuori che c'è un'amica sua da qualche parte in pista, abita nella mia città, e sull'ospitare preferisce venire da me. CERCO DI DISSUADERLA IN OGNI MODO DAL VENIRE DA ME. Ma niente, non ci si riesce.

Le dico che ho "coinquilini" (Aka I miei), le dico che la mia stanza è freddissima, che la stanza è un chaos, le dico che sto a 15 minuti dal centro, e che sono in scooter, e che essendo inverno prenderebbe freddo ad arrivare lì. Le dico che non ho un secondo casco.

NIENTE.

Vuole venire da me.

Ma forse sto correndo un po' troppo. Questo avviene dopo, quando siamo fuori discoteca.

Rimaniamo sulla discoteca.

Arriviamo a chiusura serata ballando (circa le 3.00 di notte), pomiciando molto, strusciandoci, eccetera.

Una cosa che noto è che quando scendo con le mani su zone più erogenee (Tipo il culo o la figa), mi tira su le mani. Sulle tette ancora ancora, anche se dopo un po' mi sposta le mani.

La cosa che sicuramente noto più di tutte è che AMA i morsettini sul collo, e le mani dal culo NON ME LE TOGLIE quando sculaccio a ritmo di musica.

"Questa ha tratti masochisti" penso.

Fatto sta che fine serata. Si esce assieme (Finalmente una che non va per cavoli sua), anche con la sua amica. Siamo insieme, si chiacchiera, siamo mano su fianchi a mano su fianchi io e lei.

Praticamente la sua amica deve tornare a casa, e la rossa non voleva tornasse a sera tardi da sola, quindi mi ha chiesto se la riaccompagnavamo. Tanto stava in centro, era questione di 10-15 minuti di camminata.

Ovviamente non c'è nessun problema per me.

Arrivati vicino a casa loro, le amiche si salutano (importante, lungo il tratto di strada un po' ho socializzato con l'amica, ma poi ho visto voleva un po' stare sulle sue quindi sono rimasto sulla mia).

Siamo quindi rimasti io e rossa dopo aver accompagnato l'amica.

Qui è dove dobbiamo decidere dove scopare e lei spinge verso casa mia.

Io ci provo su casa sua, no, cerco alloradi portarla su un parco lì vicino, niente, vuole un letto, e vuole casa mia.

Le dico che ho "coinquilini" (Aka I miei), le dico che la mia stanza è freddissima, che la stanza è un chaos, le dico che sto a 15 minuti dal centro, e che sono in scooter, e che essendo inverno prenderebbe freddo ad arrivare lì. Le dico che non ho un secondo casco.

NIENTE.

Ok, si arriva allo scooter. Partiamo nonostante i -10 gradi, ed arriviamo a casa mia.

Qui è dove le cose si fanno poco più complicate...

... Fuori casa mia proprio in quel momento arriva mio fratello un po' più rompiballe. Il genio, mi vede arrivare con una, e si mette in cucina a farsi un panino ALLE 4 DI NOTTE.

La tipa mi va ovviamente nel panico. Voleva una cosa "ninja", mi dice che non sono stato chiaro sul fatto che c'era la mia famiglia in giro, che voleva la riportassi a casa...

... cerco di tranquillizzarla, le dico che se vuole la riporto sicuramente a casa, ma prima ci faremo un té caldo giusto per scaldarci un po'.

La calmo lì per lì.

Ma il GENIO di mio fratello se la sta prendendo VERAMENTE COMODA CON 'STO CAZZO DI PANINO.

Vado in cucina, e gli faccio notare che non ci può stare ottanta minuti per un cazzo di panino.

Capisce, si leva finalmente dalle balle.

Riprendo la tipa rimasta in giardino vicino allo scooter, si entra finalmente in casa.

È ancora un po' in panico e spinge su questa cosa che le ho detto che "ho coinquilini" anziché "membri di famiglia" in casa. Non capisco la differenza, in quanto per me è la stessa cosa, ma per lei sembra importante.
Fatto sta che le faccio scegliere un té, quando mi dice che vuole la riaccompagni le faccio che se post té vuole tornare in casa non vi é problema, e nulla siamo lì col té.

Mentre aspettiamo freddi poco il té si parla mentre le carezzo le gambe, si tranquilizza, e sembra il té la faccia riprendere poco.
Finito il té dice deve andare in bagno.

Il bagno in casa mia è al secondo piano, di fronte alla mia stanza. La accompagno, e mentre è in bagno sistemo alla meno peggio la mia stanza. Quando esce le dico che devo andare anche io in bagno, e di aspettarmi in camera mia. Si siede sul letto, mi do una sistemata, torno in stanza, ci si abbraccia un po', chiudo la stanza a chiave, ed il resto è storia.

ORA :

Perché questo posto è intitolato : LA MASOCHISTA ?

Perché questa da nuda (tra l'altro un corpo di altri livelli, non sembrava da vestita, ma tanta roba a proporzioni), ha tre bei lividi sul culo e... reggetevi forte... UN CAPEZZOLO CON UNA PARTE TIPO STACCATA A MORSI.

Sia scopando che poco prima viene fuori che è un "po'" masochista, e che una delle cose che le ha fatto decidere di venire con me è stata che mi sono accorto di questa cosa (quando vi ho detto che avevo notato già in pista ballando stando a ciò cui rispondeva fisicamente che "era un po' masoschista... questa cosa poi mentre si camminava ad accompagnare l'amica l'avevo fatta notare a lei).

Ed insomma.

ONS.


Non sto a scrivervi le lezioni passo passo, perché questo report È TUTTO una lezione. Sul non mollare, notare i dettagli e riportarli a lei, tranquillizzarla e superare la così detta "LMS" (Last Minute Resistance), eccetera eccetera. Lascio a voi il piacere di prenderci le lezioni.

Alla prossima storia ! (Ed anzi se me le inserite anche voi alcune vostre avventure sia che siano andate fino in fondo che non mi fa piacere leggerle e magari dirvi la mia !)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com