Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cockblocking. In italiano non ho idea.

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2023 10:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 22
Città: PISA
Età: 15
Sesso: Maschile
14/02/2023 10:00

DISCOTECA, SERATA ALTERNATIVA.

Ballo ed apro set vari, ma uno in particolare mi colpisce. Quello in cui c'è una mega-gnocca con una ragazza meno carina. Osservo poco il set, e vedo che ad una certa la ragazza più carina si stacca dall'altra, per andare a prendere da bere credo. Ne approfitto con una scusa per "trovarmi per caso" vicino all'altra un po' meno carina, e cominciare a socializzare con lei per eventualmente arrivare all'altra figa dopo.

Quest'ultima tuttavia non torna, quindi ad una certa rivado a ballare per conto mio.

Poco dopo quella che mi interessa torna, e questa volta è quella meno carina a lasciarla sola.

QUI SONO STATO IO COGLIONE, perché potevo aprirla da subito, ma siccome questa era VERAMENTE GNOCCA (almeno per i miei canoni) mi era partito il cervello in loop sul "la apro\non la apro, ma forse è meglio aspettare l'altra e usare l'altra, la apro\non la apro ETC", quando in realtà so benissimo bastava andare e se c'è chimica va A PRESCINDERE. Succede anche ai migliori.

Torna la meno carina, e mentre mi mangio un po' le mani, mi dico comunque meglio così, perché ora posso usare meno carina per arrivare a carina, ed insomma ballare con tutte e due.

FUNZIONA.

O almeno, funziona fino a che ad una certa c'è un sacco di intesa tra me e quella figa, io e questa ci si mette a strusciarci pesanti ignorando un po' l'altra, e questa "altra" allora comincia a TIRARMI DA DIETRO PER STACCARMI E FARE "NO NO NO".

(QUANTA PAZIENZA)

Mi fa "COSI' NO", anche se è PALESE che la sua amica ci sta e le piace quello che facciamo. Questa meno carina fa "è stato divertente, ma ora puoi andare".

(QUANTA PAZIENZA DEVE AVERE UN MASCHIO [fosse stato un ragazzo a farmi un discorso del genere si era ad un millimetro da una puntata sui denti])

Respiro, e faccio alla figa "Tu cosa vuoi ?", lei mi fa "io faccio quello che dice lei". Le faccio "Perché tu non ce l'hai la testa ?" . Non mi risponde, mentre l'altra continua rompere ed allora mi stacco io.

Mi metto a ballare per conto mio ed aprire altri set a caso, poi c'era una mia ex alla serata, ed insomma seratina movimentata.

COMUNQUE

Chi mi conosce lo sa che almeno da solo me la cavo più che discretamente a ballare.

Mentre ballo noto che queste due mi vengono spesso PROPRIO ADDOSSO, anche quando mi distanzio, in particolare quella che piace a me.

Mi girano talmente tanto le balle per i discorsi di "meno carina", che IGNORO, ed anzi mi parte un paio di volte una faccia scazzata per questi speronamenti a caso. (QUANTA PAZIENZA).

Tra un set e l'altro si arriva verso le ultime canzoni della serata, e FIGA mi sperona per l'ennesima volta. QUESTA VOLTA SI GIRA e mi fa "CIAO". La abbraccio, la prendo, non so come trovo le forze per fare comunque il brillante, tiro un "Ciao Tu...", ed appena vedo la meno carina di fronte verso di noi faccio alla mia con l'altra che mi sente "Peccato non possiamo stare insieme così, perché la tua amica è gelosa". La meno carina va FINALMENTE un poco in imbarazzo, fa "no no", e si balla tutti e 3 assieme le ultime canzoni della serata. (QUANTA PAZIENZA).

A fine serata dovremmo uscire dal locale assieme, mi viene a salutare un amico, e queste non mi aspettano OVVIAMENTE e se ne vanno via per conto loro. (QUANTA PAZIENZA).

L'amico mi segue, ed esco dal locale con lui.

All'uscita comunque ribecco le due, le riapro, la meno carina mi fa sorridendo "ancora tu", ignoro, spingo, tengo la più figa, che fa che si vuole sedere, mentre l'altra vuole prendere le sigarette. Vicino alla macchinetta delle sigarette ci sono solo due posti a sedere però, quindi in uno ci si siederà "meno carina", nell'altro io, e visto che FIGA voleva sedersi, la metto a sedere su di me.

Nel mentre amico resta e si chiacchiera un po' sul da farsi dopo.

In un qualche strano modo riesco a guidare la conversazione sull'andare a casa di "meno carina" per stare tutti assieme. E LEI SEMBRA CONCORDARE. Anche perché prima, ovviamente mentre FIGA stava su di me e ci si carezzava, era lì a ROMPERE IL CAZZO commentando e dicendo "no, però così non la toccare, tieni le mani apposto" etc, ANCHE QUANDO ERA FIGA CHE PALESEMENTE CERCAVA CON LE SUE MANI IL MIO CONTATTO E MI CAREZZAVA LEI.

Non potete immaginare il giramento di coglioni. (QUANTA PAZIENZA).

Fatto sta che come vi ho detto riesco in un qualche modo ad aprire alla possibilità di andare tutti a casa di "meno carina", anche perché ad una certa figa comincia finalmente a far capire a "meno carina" che non deve rompere. E che è abbastanza sobria da decidere per sé.

(Giusto, perchè non ve l'ho detto, ma questa "meno carina" ha avuto IL CORAGGIO e LA FACCIA TOSTA ad un certo punto di farmi passare come uno che si stava approffitando di una non lucida, quando l'unica non lucida e quindi da non toccare al limite era lei)

COMUNQUE.

Ci si alza, e prima di finire (FORSE) a casa di "meno" carina si passa da una piazza famosa di qui.

Neanche a dirlo, mentre camminiamo io sto con mano su fianco a FIGA, e l'altra tiene anche lei la tipa, e cerca a volte di staccarmi. NON MOLLO.

L'amico intanto mentre si cammina e c'è questa lotta dietro, parla, ed ha una buona parlata anche lui, e quindi riesce a distrarre "meno carina". In una di queste parentesi io e FIGA ci baciamo pesantemente ANCORA ED ANCORA.

Neanche a dirlo quando "meno carina" se ne accorge si mette a cercare di spingermi via facendo "NO NO", io ignoro, tengo la mano sulla mia, e qui accade una cosa che non doveva succedere.

FIGA quasi inciampa e casca, io comunque la tengo, e "meno carina" si sente allora AUTORIZZATA a rompermi le balle nuovamente su quanto è o meno lucida FIGA.

Arriva nel mentre altro amico mentre siamo quasi in piazza, lo saluto, presento le tipe, e "meno carina" si ridistrae, ed io e FIGA giochiamo a questo gioco che quando "meno carina" ci guarda, ci stacchiamo, quando non ci guarda ci baciamo e pomiciamo con lei accanto.

Ad una certa FIGA mi fa "ma chi sei tu, da dove sei uscito" (estasiata), e mi fa anche che in teoria starebbe da anni con uno (commento che ignoro, con un "ok", e poco dopo ci si ribacia).

In piazza, meno carina mi rompe e questa volta usa il "è stato bello, adesso qui ci separiamo", io le faccio "col cazzo" (non detto così, ma il senso era più o meno questo), questa insiste a rompere talmente tanto, che le faccio ad una certa "guarda vi accompagnamo allora al limite della piazza e poi bon". Meno carina insiste con "NO NO", io mi sono ROTTO IL CAZZO, ignoro e si cammina comunque tutti assieme. Al limite della piazza ovviamente meno carina ricominca a ROMPERMI I COGLIONI, e spingermi via per staccare me e FIGA.

Alché le faccio VERAMENTE INCAZZATO che le mani le tiene al suo posto, e che non mi rompa i coglioni perché tanto ci è già riuscita, e quindi COL CAZZO che resto cinque minuti di più con lei attorno.

Finalmente si zittisce.

Il mio amico uscito da locale con noi e che ha seguito tutto questo delirio fa "eh, un po' a ragione eh" (UN PO'), ma almeno meno carina non rompe, ci lascia me e più carina a pomiciare da soli, molto vicini, e scambiarci frasi amorose. Programmiamo di passare la serata assieme, ma lei non può ospitare, e "meno carina" ovviamente mette blocchi.

QUI FINALMENTE FIGA SI ROMPE ANCHE LEI UN PO' LE PALLE E COMINCIA A FAR CAPIRE A QUESTA SUA "MIGLIORE AMICA" CHE LEI VUOLE SCOPARE CON ME QUELLA SERA, "meno carina" però è quella che ci deve mettere la casa, ed ovviamente fa finta di non capire questo SOTTOTESTO PALESE che la sua amica sta cercando di farle capire in modo carino.

Io mi rompo le palle. In realtà me le sono rotte da un pezzo. Dovrebbero farmi un monumento alla memoria per quanta PAZIENZA ho tenuto con queste.

Non ho voglia di ristare a contrattare ulteriormente. Le saluto con dolcezza entrambe (anche la rompicoglioni), meno carina cambia tono (ha un tono da senso di colpa, forse alla fine qualcosa ha capito), fa la dolce, si scusa, e mi (ma soprattutto SI) dice che lo fa per l'amica che poi il giorno dopo avrebbe avuto sensi di colpa e lei doveva ascoltarla, e BLAH BLAH BLAH cazzate che non voglio ascoltare, quindi mi giro e me ne vado.

...

IL PUNTO.

Il punto è che sono quasi sicuro che "meno carina" era cotta di me anche lei. Prima che amico si unisse, la mia idea era infatti il threesome, e secondo me infatti fino a che eravamo in tre funzionava.

Con amico in mezzo invece, qualcosa è cambiato. Avrei dovuto lì io spingere per una cosa a quattro, o comunque due coppie e due coppie, ma non sapevo o comunque non avevo colto se a "meno carina" piaceva il mio amico, ed anche se lei credeva fossi una testa di cazzo approfittatore che ragiona col pene, in realtà per me è FONDAMENTALE ed IMPORTANTE che tutte le parti siano felici.

O almeno lo era.

Quindi non ho spinto sul 4 o 2 e 2, per questo.

Poteva andare in realtà. Più ci penso più mi convinco che era così.

Ma comunque è stata una serata diversa, e mi sono fatto le risate a baciarmi con questa tipa dietro ad "amica rompiballe".

In effetti è stato divertentissimo, e mi sono fatto le risate anche a casa.

Peccato non aver concluso.

Figa rimarrà allo sbaraglio con un tipo con cui palesement non si trova. Ed amica rompicoglioni sarà lì a potersi lamentare con lei che non funziona nulla.

Figuriamoci se avrebbe permesso che FIGA fosse poi stata felice con me. CON CHI SI LAMENTAVA PASSANDO PER QUELLA BRAVA-PROTETTRICE POI ????

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com