Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Una serata come un'altra

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2023 08:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 22
Città: PISA
Età: 15
Sesso: Maschile
14/02/2023 08:46

Discoteca alternativa, serata però pop, pieno di gente che balla.

Sono abbastanza carico, e capisco di essere nella "zona" giusta quando accadono le seguenti cose :

1) (SET 1) Ragazza sconosciuta che balla con amici e che dal nulla si gira verso di me e mi sorride e mi saluta a caso
2) (SET 2) Una tipa che già più o meno conoscevo di vista e credevo fidanzata quando sono in pausa seduto mi mette il culo praticamente addosso.

Ma andiamo con ordine...


Partiamo da SET 1 : Sono in discoteca a ballare, quando questa ragazza comincia a guardarmi, salutarmi, sorridermi. Lì per lì resto un po' disorientato. Le ragazze solitamente sono molto più chiuse di così, e di solito MASSIMO MASSIMO ti si mettono a ballare accanto. Di schiena. (Anche se ad onor del vero non è la prima volta che mi succedono cose simili, nelle serate migliori mi vengono offerti drink a caso). Mi guardo dietro per capire se quei sorrisi e saluti non fossero riferiti a qualcuno dietro di me, ma nulla, capisco che era riferito davvero a me. Penso di aprire, ma un amico mi viene a salutare e mi distrae.

Resto comunque in zona danza vicino a lei, risolto con l'amico, mi avvicino a lei che mi guarda e sorride nuovamente, e provo a ballarci.

Sottolineo provo.

Purtroppo sono bravino nel ballare da solo, sul due dovrei forse seguire qualche corso di danza in effetti. (Lo dico sempre, ma non lo faccio mai...)

Fatto sta che balliamo un po', provo a spingere un pochino, ma mi pare ad una certa si stacca, e va al bancone con gli amici a prendere da bere.

Poco male, ci sono altri set. Come ad esempio...

SET 3. In particolare mi colpisce un set di due ragazze carine, ed abbastanza cariche. Vado a ballare con loro, e non so nemmeno io come finisco a ballare più con quella che mi interessava meno. Ok, ora ricordo come mai : Perché quell'amico di prima appena mi vede aprire il set, si tuffa dentro. Una cosa che mi succede da un po' in realtà, e che non è che apprezzi tantissimissimo sempre. A maggior ragione visto che in quel periodo lì (circa un mese fa) avevo la fissa di tirare giù un threesome. Fatto sta che essendo lui un poco scalibrato, le fa scappare entrambe. E vabbé.

L'amico si allontana allora, torna nel suo gruppo, e queste dopo un po' tornano vicino a me. Io lì per lì pensavo avessero glissato anche a me, ma provo comunque a riaprirle e riballarci. Di nuovo non so come mi trovo più a ballare con quella comunque carina, ma che mi interessava meno. Fatto sta che poco dopo di nuovo sorridono e scappano. (Quanta pazienza).

Mi metto a sedere a questo punto, e mi ritrovo una ragazza (SET 2) che non mi dispiaceva affatto che però nel periodo in cui volevo baccagliarla era impegnata. E nulla, mi ritrovo lei che mi mette il culo praticamente addosso. Una parte di me pensa "ha il ragazzo...". Un'altra parte di me invece dice "Non è qui, e comunque non posso ignorare questo ben di Dio". Trovo la via di mezzo simulando sculacciamento e studiando meglio la situazione. Lei mentre la sculaccio ci sta e si diverte, mi muovo allora di fronte a lei per ballare vicini, e subito mi dice che si è lasciata da due giorni col tipo.

Dentro di me penso : è festa fatta. Prima il culo davanti, poi lei che senza che io accenni a nulla mi dice questa cosa. Provo un po' a spingere sensualmente come piace a me, ed in quel momento mi presenta due sue amici, un maschio ed una femmina, con lei. Non è festa fatta CREDO. Mi presento, sembrano simpatici, ma perdo lei. La riprendo e provo a rispingere con lei dopo due chiacchiere due con questi amici, e vedo che si discosta stavolta. Quanta pazienza. Mi rompo le balle, e mi rimetto a sedere.

DUE SECONDI DOPO ARRIVA UN TIPO DAL NULLA, BALLA CON LEI, POCO DOPO SONO FRONTE A FRONTE, E LA BACIA !!!

Lì mi dico che SONO UN CRETINO, e che paradossalmente per cercare di fare un pochino più il bravino e predere le cose per gradi, mi sono bruciato questa tipa.

Credo mi parta "uno sguardo" (anche perché con questa in altre situazioni parlando su instagram mi ci ero trovato, mi metteva un sacco di like a foto, eccetera), comunque mi riprendo anche perché non sono tipo da portare rancori in questo senso o su queste cose. Diciamo che lì per lì ci sono rimasto malino sul momento, ma per fortuna ormai ne ho viste TALMENTE TANTE che ci metto due secondi a riprendermi.

Tengo un occhio su questo set di questa tipa, ma nel mentre torna la ragazza di SET 1, quella che NON conoscevo e mi sorrideva dal nulla. Il mio amico famoso ci si mette a ballare, dopo poco questa si stacca, poi arriva un altro tipo che ci balla, e le gira attorno, io la guardo un po' ma vedo aspetta me. Mi avvicino, e vedo il tipo del giro attorno che appena mi vede avvicinarmi cerca di parlarmi, voleva "amoggarmi" palese, lo ignoro felicemente perché so essere un nessuno (rispetto a questo set ovviamente, non come persona in assoluto !), in quanto avendola già aperta prima lei, sapevo chi erano i suoi veri amici, e la gente che semplicemente ci provava.

Ignoro tipo che voleva far finta di essere il suo tipo della serata (Bene), ci ballo sensuale (Bene), e NON so perché anche a me viene da fare quella cosa cretina di farle un giro attorno. Cosa MAI fatta in vita mia (Malino). Capisco subito che è stata una cazzata, perché mi sono messo al livello di quello prima.

E dire che SET 2 avrebbe dovuto avermi insegnato che non era serata delle cazzate, ma del diretto-dritto-puro con poche seghe mentali e cose in mezzo. La tipa SET 1 in questione vedendo che non l'ho capito, mi sorride e sparisce.

Mi rimetto a sedere, a riflettere appena sulla cavolata appena fatta, quando le due tipe di SET 3, tornano a ballare vicino a me con tutto lo spazio che c'é. Non sono dell'umore, a maggior ragione visto che mi hanno rimbalzato già due volte. Vedo altri tipi che più o meno ci provano con loro, ma lascio perdere.

Nel mentre osservo SET 2, la tipa che conoscevo e che aveva limonato il tipo con probabilmente più voglia di me quella sera, anche per magari imparare qualcosa (comunque questo tizio aveva avuto "gli attributi"), ma vedo che non sta andando da nessuna parte. Allora comincia a provarci con l'amica di questa tipa con cui aveva limonato, perché sembra starci di più.

Mi dico : "Ok, questa mi piace, riandiamoci a provarci ora, chi se ne frega se ha già limonato uno, magari l'ha scaldata un po' per me". Ma niente, appena mi avvicino mi sorride e saluta, quando provo a ballarci vicino come prima, si scosta dall'altra parte. Ouch ! Mi sa che il mio sguarda un po' giudicante del prima era arrivato, ed ora la ragazza aveva alzato muri.

Ci resto un po' così, ma bon, torno per cavoli miei.

Apro un po' qui ed un po' là ballando con questa e quella, poi verso fine serata sono di nuovo seduto e mi ritrovo SET 3, le due ragazze, che ballano di nuovo vicino a me e mi mezzo sorridono. NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA di nuovo di certi giochini in cui io mi alzo per andare da loro, e queste scappano, quindi resto dove sono. Queste si avvicinano sempre più, ed una delle due, quella che in realtà mi interessava di più dall'inizio mi mette il culo praticamente sul pene. Invito a cena non si rifiuta, comincio a ballarci-strusciarci da dietro e CI STA.

Finisce la serata, parlo con queste mentre tengo abbracciata da dietro quella che mi interessava.

Sono praticamente di due città LONTANISSIME da dove sto io, venute per UN GIORNO qui. Le invito ad un pub aperto fino a mattino subito dopo per continuare la serata. Sorridono, se la tirano un pochino, le dico di pensarci mentre vado un secondo in bagno, appena torno sono sparite.

Bestemmie. (QUANTA PAZIENZA)

FORTUNATAMENTE (o meno) appena fuori locale le trovo, le riapro, mi fanno una sorta di "di nuovo tu", ignoro, le faccio se allora vengono con me o meno.

Cazzeggiano troppo, "forse sì\forse no, ma c'è da camminare, ed il checkout il giorno dopo", le faccio "ANDIAMO" e mi seguono. (QUANTA PAZIENZA). Durante il tragitto le tengo bene, e viene fuori che questo pub dove le stavo portando era uno dei luoghi che si erano ripromessi di vedere nella mia città. Ovviamente DOPO che le hai spinte a seguirti rompendoti non poco le balle, RAZIONALIZZANO che è tutto normale e che hanno sempre voluto farlo. Ok. (QUANTA PAZIENZA).

Ma vabbé, "son ragazzi" come ci ripetiamo spesso con un altro amico.

Entrano nel nuovo locale con me, fanno tessera con due bevute gratis, usano la prima per adesso. Ci mettiamo a sedere, e già io sono lì a pensare e vedere come far capitare un threesome. Ci chiacchiero prima del più e del meno, e poi sposto la conversazione su relazioni (il passo successivo sarebbe stato il sesso). Quella che mi interessava un po' meno, ma che comunque in realtà mi aveva lanciato occhiate sensuali durante tutto il tragitto verso il pub, mi pare tira fuori che ha un ragazzo sardo da qualche parte. O almeno questo capisco.

Chi mi conosce lo sa, che non sono molto per fare da amante terzo. E sopratutto non ho voglia di spingere con una che poi magari mi tira fuori la storia del ragazzo come resistenza dell'ultimo minuto quando è palese sbavava per me. (Quanta Pazienza).

Quindi nulla, decido di concentrami su quella che comunque mi interessava di più dall'inizio, e nel mentre un altro amico maschio frequentatore di questo pub mi si avvicina. Lo invito con noi, e faccio in modo che lui si ritrovi a parlare con quella che credevo impegnata, mentre io mi lavoro la mia.

Non ricordo neanche io come, tiro fuori l'argomento Hentai con la mia, e questa li segue, le chiedo quali in particolare, mi fa che ha una fissa per quelli con roba tentacolare. OTTIMO penso.

OTTIMO per due motivi :

1) Si è aperta con me su questo
2) Io sono un tipo che ha come suoi "linguaggi di amore" (dal libro famoso) il tocco ed il tempo di qualità.

Arriva il momento del Kino. Si parte lenti, e con la scusa di un massaggio, alla fine me la ritrovo seduta su di me, con le mie mani che PROPRIO COME UN TENTACOLO, vanno ovunque sotto la sua maglietta.

Lei per fortuna segue, sorride, è felice e contenta, e quando l'amica la guarda le fa "è piacevole, dovresti farlo anche tu !". Io faccio all'amica che se vuole massaggio anche lei, lei mi fa che certe cose le fa solo in privato.

Ok.

Mentre sono in questo stato con la mia un altra in teoria amicizia maschile così passando dal nulla fa una cosa tipo "ma lasciala poco respirare questa ragazza !" riferito al fatto che comunque c'era kino pesante tra noi. Lei esce dalla trance di piacere, fa una cosa sulla linea del "ha ragione", si scosta e si mette a sedere poco per conto suo.

Io bestemmio dentro. (QUANTA PAZIENZA).

Fatto sta che durante la nottata riesco a recuperare, poi fanno quella cosa tra ragazze che la seconda bevuta è QUELLA BEVUTA di quel cocktail particolare per cui poi possono perdere la testa, e nulla. Lì capisco che è praticamente fatta.

A chiusura locale, le accompagno in albergo, con l'idea e di fare qualcosa lì. Ci segue anche l'amico che avevo messo a parlare con quella teoricamente impegnata col tipo sardo (ma forse ho capito male io), e nulla io sto con la mia e lui con questa. Parlano e parlano TANTO. Lui comunque anche se più giovane di me e non esperto quanto me su certe cose, doveva avere comunque la parlata, perché la "sua" tipa (adesso), rallenta il passo, e sta dietro a tutti i suoi discorsi. Bene per me che ad un certo punto io e la mia ci troviamo soli più avanti di loro, e per aspettarli si pomicia pesante.

Io che tocco le sue tette, sotto, OVUNQUE. Lei che mi prende il cazzo imbarazzata ed eccitata ("Boia!"), e nulla, qualche tocco spinto così.

Arrivano gli altri due, e siamo tipo ad angolo muro. Ne approfitto per girare l'angolo subito accanto con la mia, pur rimanendo tipo appena dietro agli altri due che chiacchierano e chiacchierano, così che io continuo a spingere dietro angolo con la mia ormai completamente ubriaca di piacere, e gli altri chiacchierano nell'altro lato dell'angolo.

La mia ogni tanto esce dalla trance, ma sono troppo bravo quando si tratta di dare piacere e quindi ci torna ad appena un mio tocco.

Si fanno progetti su eventualmente rivederci, lei dice che vuole tornare in questa città, io le dico che alla peggio viene e si prende una stanza di albergo in due. Le piace l'idea, però fa che non promette nulla etc. (QUANTA PAZIENZA)

Interessante qui che quando non ricordo come torna il discorso dell'amicizia-conoscenza che aveva fatto "lasciala respirare", lei mi fa "E poi anche quello, boh, vabbé, che voleva". Una cosa simile. Anche se si era staccata. Anche se io di nuovo avevo dovuto riprendere il tutto. QUANTA PAZIENZA.

Si cammina verso l'albergo, ultimi 2 minuti di strada, al solito io e la mia siamo più avanti, ci voltiamo ad una certa per vedere gli altri due dove sono, E QUESTI SI INFILANO IN UN VICOLO.

Wow.

Nella mia testa penso, OK, O ADESSO O MAI PIU'. Faccio alla mia che visto che loro si sono imboscati, dovremmo farlo anche noi. Mi segue, la porto in un luogo subito lì vicino, lei fa "questo è veramente un bosco da imboscamento !" (Cespugli). E io lì visto che ci eravamo caricati un sacco tutta la sera volevo scopare.

L'errore mio qui è stato andare subito per eventuale penetrazione, anziché farle fare un po' di sesso orale prima.

Quando vado per toglierle la cintura dei suoi jeans, va nel panico, esce dal luogo nascosto, e fa che se stiamo qui NON nascosti così non possiamo fare nulla. (...)

Gli altri due intanto ancora non si vedono.

Io ci resto MALISSIMO, e faccio anche a lei sul momento "CERTO CHE E' BRUTTA SE LORO FANNO, E NOI CHE SI POMICIA E CI CARICHIAMO PESANTEMENTE TUTTA LA SERA NULLA". Lei va nel panico ancora di più, e mi fa che se voglio scopare stasera devo farmi la sua amica, ed altra roba a caso da panico di resistenza dell'ultimo minuto, per fortuna mi riprendo io.

La riprendo, la abbraccio, e le faccio che non importa, comunque sono stato bene con lei, e la recupero.

Si tranquilizza, intanto gli altri due escono dal vicolo (ci hanno messo meno di quanto pensassi), e nulla.

Si prende qualcosa al bar dell'hotel, la mia fa che è stanchissima e vuole dormire, provo a far capire se posso salire, mi fa che è stanchissimisa e deve andare al bagno e mille altre cose, insomma la mollo lì. Prende il mio numero lei, bacio, e bon.

Restiamo io, amico, e la "sua".

Ora, qui finirà che la "sua", dal "suo" punto di vista era una con cui mettercisi eventualmente assieme in futuri (per quello che ho capito io), dal mio invece di punto di vista questa VOLEVA UN THREESOME PALESE. Voleva comunque scopare. PALESE. Questo amico-conoscenza però non so come era messo su questo versante, e non sapendolo non ho spinto.

Ho lasciato che i due facessero i romantici, si sono baciati, scambio numero, e bon.

Dopo sono venuto a sapere che comunque nel vicolo si sono solo baciati per un po'.

Non hanno fatto niente di più.

Inoltre la mia non mi ha scritto, ed io non avendo contatto non ho potuto scriverle. Amico e tipa invece che si sono scambiati numero si sono risentiti, ma senza impegno, anche perché abita a 3 ore da qui.

Ah, se vi e mi chiedete perché non ho preso il numero della mia ma ho solo dato, erano 3 settimane che aprivo e chiudevo set comunque, ed i numeri non mi hanno mai troppo convinto (non ho pazienza sul così detto "chat game" ).

Per farvi capire il livello in cui stavo in quelle settimane lì, NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA di come si chiamano queste due. Usavo nomi inventati che piacevano a loro.

Non gliel'ho chiesto. Ed ho saputo il nome vero dell'altra tipa che ha pomiciato con amico-conoscenza da lui.

PER FARVI CAPIRE.

Tutto è molto più bello quando è il testosterone a guidare.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com